|
Vittorio Pettinella nasce ad Ortona il 27 giugno 1983. Muove i primi passi verso il ritmo a soli 11 anni iscrivendosi ad un conservatorio musicale nella sessione batteria e percussioni. Dopo due anni lascia la scuola di musica per intraprendere il percorso da DeeJay e da lì in poi organizza party per i suoi amici con ottimi riscontri. Tra un party e un altro gira tanto per il mondo: Barcellona, Ibiza, Miami, Canada, Leeds, Londra, Berlino, tutti luoghi dove Vittorio si è sempre avventurato da solo.. Gira tanto anche per i Clubs italiani, in cerca di contatti, cosa che lo rende sempre piu motivato nel coltivare la sua passione.
Nel 2006 viene chiamato da MarioPsx per diventare il Resident del TBA Clubbing che si svolge una volta al mese nel club pescarese "1926 The Club", dove ha il piacere di condividere la consolle con molti dj del calibro di Alex picone, Leon, Lele pasini, e molti altri. Da lì viene chiamato a suonare anche dal "Cocoricò" di Riccione e riscontrando molto successo nei suoi sui set, a quella prima data nel Titilla ne seguirono molte altre in Piramide, affiancando Marco Carola, Ralf, Coccoluto e molti altri.
Nel 2009 arriva al NuEchoes (Prince) di Riccione, a Milano con le serate del gruppo Yop al "Gasoline Club" ed ancora a Reading (UK) per la one night "Groove Tech" nel club IguanaBar. In seguito Vittorio rimane stabile nella sua città, suonando nei vari club di Pescara e dintorni, come "l'Intelligent Club" dello ZuBar e i party estivi targati HORIZON. Vittorio Pettinella è in studio per trasformare in digitale la sua fantasia. Tecnicamente molto dotato e con gusto musicale sempre nuovo e all'avanguardia, spazia dalla Deep alla Tech, dalla Tech alla Techno, proponendo il massimo della qulità di ogni genere. |
|
|